CONCORSI

AZIENDA USL TOSCANA, CONCORSO PER PSICOLOGI

 AZIENDA USL TOSCANA, CONCORSO PER PSICOLOGI (Scad. 24 ottobre 2017)

Avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea quinquennale o vecchio ordinamento in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e specializzazione in Psicologia Clinica o Psicoterapia, per la realizzazione del progetto “Salute Organizzativa e Sviluppo Risorse Umane in Sanità”.

L’attività della borsa di studio consisterà nella ricerca, sperimentazione e formazione su varie attività di psicologia del lavoro, tra cui analisi organizzativa delle strutture aziendali, valutazione del rischio da stress lavoro-correlato, supporto psicologico del disagio lavorativo, interventi di miglioramento sulla salute.
Detta Borsa di studio, individuale ed indivisibile, ha la durata di mesi 12 (dodici), eventualmente rinnovabile e dovrà essere svolta presso l’UOC PSICOLOGIA DEL BENESSERE ORGANIZZATIVO AZIENDALE (Pisa), e comunque nell’ambito territoriale dell’Azienda U.S.L. Toscana Nord Ovest, con un impegno dedicato all’attività per almeno 20 ore settimanali, ed ammonta a € 14.000,00* annui lordi omnicomprensivi.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’unione europea;
2. diploma di Laurea quinquennale o vecchio ordinamento in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
3. diploma di specializzazione in Psicologia clinica o Psicoterapia;
4. comprovata esperienza di diverse attività di psicologia del lavoro in contesti aziendali.

Il vincitore della borsa di studio non dovrà avere rapporti di lavoro di tipo continuativo con strutture sanitarie pubbliche o private accreditate.
La borsa non dà luogo a trattamento previdenziale nè a valutazioni giuridiche ed economiche ai fini di carriera, nè a riconoscimenti automatici ai fini previdenziali.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici