CONCORSI

104 POSTI PER EDUCATORI PSICOLOGI SOCIOLOGI laureati in GIURISPRUDENZA CONCORSO MINISTERO GIUSTIZIA 2022

104 POSTI PER EDUCATORI PSICOLOGI SOCIOLOGI laureati in GIURISPRUDENZA CONCORSO MINISTERO GIUSTIZIA 2022

Concorso pubblico, per esami, a 104 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario della professionalità giuridico-pedagogica, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria

104 POSTI PER EDUCATORI PSICOLOGI SOCIOLOGI laureati in GIURISPRUDENZA CONCORSO MINISTERO GIUSTIZIA 2022

LEGGI ANCHE: 38 POSTI PER INGEGNERI E ARCHITETTI CONCORSO TEMPO INDETERMINATO INPS 2022

Posti disponibili a concorso
E’ indetto un concorso pubblico, per esami, a n. 104 posti a tempo indeterminato, per il profilo professionale di Funzionario della professionalità giuridico-pedagogica, III area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.
Il 20% dei posti, pari a n. 21 posti, sono riservati al personale appartenente ai ruoli del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, appartenenti alla II area funzionale, in possesso dei requisiti di cui al successivo art. 3.
I posti riservati di cui al precedente comma 2, qualora non coperti, saranno devoluti agli altri concorrenti esterni in ordine di graduatoria.
L’Amministrazione Penitenziaria si riserva la facoltà di revocare o annullare il presente bando di concorso, sospendere o rinviare lo svolgimento del concorso stesso, nonché le connesse attività di assunzione, modificare, fino alla data di assunzione dei vincitori, il numero dei posti - in aumento o in decremento - sospendere la nomina dei vincitori alla frequenza del corso, in ragione di esigenze attualmente non valutabili né prevedibili, nonché in applicazione di disposizioni di contenimento della spesa pubblica che impedissero, in tutto o in parte, assunzioni di personale per gli anni 2022 - 2024.

Di seguito il link al bando completo

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici