850 posti presso il MINISTERO DELLA CULTURA CONCORSI PUBBLICI per lavorare nei BENI CULTURALI

CONCORSI
850 posti presso il MINISTERO DELLA CULTURA CONCORSI PUBBLICI per lavorare nei BENI CULTURALI

850 posti presso il MINISTERO DELLA CULTURA CONCORSI PUBBLICI per lavorare nei BENI CULTURALI

Dopo la pubbliazione di 150 POSTI NUOVA SELEZIONE PER LAVORARE AL MINISTERO DELLA CULTURA NOVEMBRE 2021 pubblicato il PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE (PTFP) DEL MINISTERO DELLA CULTURA ATTO DI PROGRAMMAZIONE 2020 - 2022 con cui sono programmate le prossime assunzioni tramite concorsi pubblici

Con il nuovo governo il MiBACT è diventato MiC, Ministero della Cultura. Noto anche con l'acronimo MiC, è un dicastero del governo italiano. È preposto alla tutela della cultura e dello spettacolo e alla conservazione del patrimonio artistico, culturale e del paesaggio. Nato nel 1974 come Ministero per i beni culturali e ambientali, negli anni ha assunto diverse denominazioni.

850 posti presso il MINISTERO DELLA CULTURA CONCORSI PUBBLICI per lavorare nei BENI CULTURALI

LEGGI ANCHE: 5410 POSTI PER DIPLOMATI E LAUREATI CONCORSO MINISTERO DELLA GIUSTIZIA 2021

Di seguito maggiori informazioni

DETTAGLIO PROSSIMI POSTI MESSI A CONCORSO:

n. 150 unità di personale non dirigenziale appartenente alla Seconda Area Funzionale, di cui n. 100 unità appartenenti alla posizione economica F2 e n. 50 unità appartenenti alla posizione economica F1, a valere su risorse aggiuntive appositamente stanziate ex lege.

n. 434 unità di personale non dirigenziale della Seconda Area funzionale, posizione economica F2 - di cui n. 334 nel profilo professionale di Assistente amministrativo gestionale e n. 100 nel profilo professionale di Assistente informatico - su risorse assunzionali in anticipazione ex lege Concretezza (art. 3, co. 4, lett. b) l. n. 56/2019).

n. 270 unità di personale non dirigenziale, Terza Area funzionale, posizione economica F1, profilo professionale di Funzionario Archivista, a valere su facoltà assunzionali maturate e già disponibili a legislazione vigente.

Si attende la pubblicazione in GAZZETTA UFFICIALE

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici