Nuove Assunzioni in Ryanair 2021

NEWS
Nuove Assunzioni in Ryanair 2021

Nuove Assunzioni in Ryanair 2021, Ryanairla più grande compagnia aerea low cost, ricerca personale altamente qualificato.

Nuove Assunzioni in Ryanair 2021

Ryanair è una compagnia aerea a basso costo irlandese con sede a Dublino, la cui più importante base operativa è l'Aeroporto di Londra-Stansted. È la più grande compagnia aerea a basso costo d'Europa, operando più di 2.000 tratte e collegando 33 paesi europei, Marocco, Israele, Giordania, Turchia, Tunisia, Russia e Georgia. Negli anni si è evoluta in una compagnia aerea di profitto, mantenendo notevoli margini di guadagno. Ryanair si è caratterizzata per una rapida e continua espansione, resa possibile dalla deregolamentazione dell'industria aerea europea del 1997. Nel 2012 ha trasportato oltre 80 milioni di passeggeri, diventati 118 nel 2017, attestandosi così al primo posto fra i vettori continentali. Oggi si ritiene che sia la compagnia aerea più scelta dai viaggiatori a livello europeo, seguita dalla sua rivale easyJet, anch'essa compagnia aerea a basso costo. 

Di seguito tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: 150 POSTI PER APERTURA NUOVO HUB CALL CENTER SPIGAS CLIENTI

 Sono 19 le posizioni aperte, per i seguenti profili:

- ingegnere con licenza B2;
- ingegnere Simulatore di Volo;
- ingegnere abilitato B1;
- ingegnere con licenza B1;
- licenza B1;
- meccanico aeronautico;
- Malta Air;
- HR Manager Malta Air - Mercato Italiano;
- Ryanair Labs Dublino;
- ingegnere della sicurezza delle informazioni – AWS;
- Equipaggio di cabina.

Sul sito di Ryanair-Careers è possibile approfondire le caratteristiche richieste e candidarsi compilando il form online. 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici