15 OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

CONCORSI
15 OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

15 OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura complessiva di 15 OPERATORI SOCIO SANITARI, di cui n.12 (dodici) posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e n. 3 (tre) a tempo parziale 18 ore settimanali, a tempo indeterminato, e precisamente:

- n. 5 (cinque) a tempo pieno e n. 3 a tempo parziale 18 ore settimanali, presso l’A.P.S.P. “Centro Servizi Socio Sanitari e Residenziali Malé, di cui quattro riservati alle Forze Armate;
- n. 7 (sette) a tempo pieno, presso l’A.P.S.P. “dott. A. Bontempelli” di Pellizzano, di cui tre riservati alle Forze Armate.

nonché per la formazione di una graduatoria di merito di idonei, efficace e vincolante per la copertura dei posti sia a tempo pieno che a tempo parziale, a tempo indeterminato o a tempo determinato, che si dovessero rendere comunque disponibili nell’arco di validità triennale della stessa, presso le citate A.P.S.P.

15 OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

LEGGI ANCHE: 4 posti per OSS tempo indeterminato CONCORSO – USCITO IN GAZZETTA

Di seguito maggiori dettagli.

La domanda di ammissione al concorso, stesa su carta libera, seguendo il facsimile allegato al presente bando di concorso e sotto firmata dal/la candidato/a, dovrà pervenire: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno: 8 luglio 2021 alla Segreteria del Centro Servizi Socio-Sanitari e Residenziali Malé – Viale 4 Novembre 4/A, consegnata a mano dal lunedì al venerdì nell’orario d’ufficio (08.00 – 12.00 / 14.00 - 16.30) o tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure con posta elettronica certificata (PEC).

Sono ammessi al concorso pubblico gli aspiranti in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di scuola media inferiore ed attestato di qualificazione professionale di Operatore Socio Sanitario

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER OSS

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici