Comune di Bra Cuneo, tirocini per disoccupati e inoccupati

NEWS
Comune di Bra Cuneo, tirocini per disoccupati e inoccupati

L'ultimo bando in ordine cronologico, indetto dal Comune di Bra offre un'opportunità di tirocinio nei propri uffici (Ripartizione Servizi Finanziari, Servizi Alla Persona e Servizi Amministrativi), per tre disoccupati/inoccupati del territorio.

Comune di Bra Cuneo, tirocini per disoccupati e inoccupati

L'obiettivo basilare è favorire un loro inserimento o reinserimento lavorativo.

 

 Per candidarsi c'è tempo fino al 21 dicembre 2020 e il requisito fondamentale a livello di titolo di studio è essere almeno diplomati.

 
Ciascun percorso di tirocinio prevede la prestazione di 20 ore settimanali per 6 mesi, a partire da gennaio 2021, con un’indennità di partecipazione pari a 350 euro mensili.
 
La domanda di partecipazione, debitamente compilata, sottoscritta in originale e corredata degli allegati indicati potrà essere inviata in modalità telematica, consegnata a mano (previo appuntamento) o spedita al Comune.
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Informagiovani comunale al numero di telefono 0172-438241 o scrivere una mail all'indirizzo specifico [email protected]
 
Cliccando qui è invece possibile consultare nel dettaglio tutta la documentazione disponibile e il testo integrale del bando in oggetto.
 

LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici