Università  di Milano Bicocca concorso personale amministrativo

CONCORSI
Università  di Milano Bicocca concorso personale amministrativo

E\' indetta una selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale di Categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale al 50% (12 mesi) presso il Dipartimento di Scienze della Salute, per le esigenze della Scuola di Specializzazione in Malattie dell\'Apparato Respiratorio.

Requisiti
Per l\'ammissione alla selezione sono richiesti:
a) titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di II grado;
b) età non inferiore agli anni 18;
c) cittadinanza italiana;
d) godimento dei diritti civili e politici;
e) idoneità fisica all\'impiego.
f) essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari (per i nati sino all\'anno 1985).

Domande e termine di presentazione
Le domande di ammissione alla selezione, redatte a macchina o in stampatello utilizzando il modello allegato al presente bando o fotocopia dello stesso, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell\'Universita\' degli Studi di Milano - Bicocca e presentate direttamente all\'Ufficio Archivio e Protocollo, edificio U6, IV piano, stanza n. 4043c, P.zza dell\'Ateneo Nuovo 1, Milano, nei giorni di lunedi\' - martedi\' - giovedi\' dalle ore 09.00 alle ore 11.45 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30 e nei giorni di mercoledi\' e venerdi\' dalle ore 09.00 alle ore 11.45 o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al Settore Personale Tecnico e Amministrativo, Ufficio Concorsi dell\'Universita\' degli Studi di Milano - Bicocca, P.zza dell\'Ateneo Nuovo 1 - 20126 Milano, entro il termine perentorio del 5 Marzo 2015

Sono altresì ritenute valide le domande inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all\'indirizzo di posta elettronica certificata dell\'Universita\' degli Studi di Milano - Bicocca ([email protected]) entro il suddetto termine. L\'invio della domanda dovra\' essere effettuato esclusivamente da altra PEC; non sara\' ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata. A pena di esclusione della domanda e\' obbligatorio allegare al messaggio di posta elettronica certificata la domanda e relativi allegati sottoscritti in originale dal candidato e scansionati in formato PDF, la scansione PDF di un documento di identita\' valido (fronte/retro) e formato PDF di tutti gli eventuali altri allegati alla domanda. Il messaggio dovra\' riportare nell\'oggetto la seguente dicitura: PEC - domanda concorso cod. n. (inserire il codice della selezione).
 

Per per maggiori dettagli si rimanda al bando

Hai bisogno di aiuto?