LAVAZZA RICERCA PERSONALE PER NUOVE ASSUNZIONI 2019

NEWS
LAVAZZA RICERCA PERSONALE PER NUOVE ASSUNZIONI 2019

LAVAZZA RICERCA PERSONALE PER NUOVE ASSUNZIONI 2019

Il suo fondatore fu Luigi Lavazza il quale, trasferitosi da Murisengo a Torino, rilevò la Paissa & Olivero, una piccola drogheria nel cuore di Torino. La drogheria, embrione dell'attuale azienda, inizia la sua attività il 24 marzo 1894, anche se la nascita della Lavazza si fa comunemente risalire al 1895.

Attraverso un uso sapiente della miscelazione, arte ancora sconosciuta ai concorrenti (i quali si limitano a vendere caffè in un'unica varietà), la drogheria Lavazza si espande e, necessitando di uno spazio maggiore, si trasferisce nel 1910 in via San Tommaso 10, ove si trova attualmente un bar e un ristorante di proprietà della famiglia.

Superando le difficoltà della Grande Guerra, Luigi Lavazza, la moglie Emilia e i figli Maria, Mario e Giuseppe costituiscono la società di fatto Luigi Lavazza, che nel novembre del 1927 diventerà società per azioni con capitale di 1.500.000 lire. A seguito di un'inarrestabile crescita, la ditta si sposta prima in corso Ponte Mosca (attuale corso Giulio Cesare) e successivamente nella sede attuale di corso Novara 59. Sono questi gli anni in cui viene attuata una curiosa campagna pubblicitaria, basata su figurine raffiguranti i più svariati avvenimenti legati al caffè ma pure, ad esempio, fatti storici sia italiani sia internazionali. Attualmente le figurine Lavazza sono oggetto di collezionismo, al pari di francobolli e monete.

Nel 2016 è partner ufficiale delle Olimpiadi degli scacchi di Baku

RICERCA PERSONALE

Product Manager;
Digital & CRM Manager Italy;
Stage – Eastern Europe Trainee;
Agente Enasarco (Brescia);
Sales Analyst;
District Manager Food Service (Trento);
Agente Enasarco (Ferrara);
Agente Enasarco (Padova);
Stage – Marketing Trainee.

PER VISUALIZZARE L'ELENCO COMPLETO DELLE POSIZIONI APERTE E PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA LINK DIRETTO AL SITO.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE