AUSL Pescara, borse di studio per laureati in scienze biologiche, biotecnologie, farmacia, chimica

CONCORSI
AUSL Pescara, borse di studio per laureati in scienze biologiche, biotecnologie, farmacia, chimica

 L'Azienda unita' sanitaria locale di Pescara con deliberazione n.325 del 10 aprile 2017 ha indetto un avviso pubblico per il conferimento di due borse di studio da destinare a laureati in scienze biologiche, biotecnologie, farmacia, chimica e chimica e tecnologie farmaceutiche della durata di anni uno, per lo svolgimento delle attivita' inerenti il progetto «Mantenimento e potenziamento del Sistema gestione qualita' del Dipartimento di Ematologia medicina trasfusionale e biotecnologie», da espletare presso Il Dipartimento di Ematologia, medicina trasfusionale e biotecnologie di quest'Azienda USL di Pescara.  

Per la procedura in parola, il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 24 MAGGIO 2017

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel sito dell'Azienda USL di Pescara: www.ausl.pe.it  nella sezione Concorsi. 

  Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio gestione risorse umane dell'Azienda USL di Pescara, via Renato Paolini n. 47 - 65124 Pescara; telefono 0854253065.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici