Speciale Cat. Protette - Provincia di Salerno, Concorsi per diplomati

CONCORSI
Speciale Cat. Protette - Provincia di Salerno, Concorsi per diplomati

 Il Comune di Cava de’ Tirreni (SA) ha indetto quattro selezioni pubbliche per complessivi 40 posti destinati ai soggetti diplomati e appartenenti alle categorie protette.

Di seguito riportiamo il dettaglio dei concorsi indetti e l\'elenco dei bandi disponibili per informazioni più dettagliate.

 


 

I bandi di concorso a cui è possibile partecipare per chi è iscritto agli elenchi di cui all’articolo 8 della Legge 68/1999 sono riferiti alle seguenti posizioni:

n.12 istruttori amministrativi in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore
n.12 istruttori economico-finanziari ragionieri in possesso del diploma di ragioneria
n.12 istruttori tecnici geometri in possesso del diploma di geometra.

È possibile inoltre candidarsi al concorso relativo a quattro posizioni da istruttore amministrativo riservato ai soggetti ex art.18 dellaLegge 68/1999 ed in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore.

Per tutti i concorsi, oltre ai requisiti specifici suddetti, è necessario godere dei diritti civili e politici, possedere l’idoneità alla mansione, non aver procedimenti penali o procedimenti in corso e non esser stato dispensato o destituito da una pubblica amministrazione.

I candidati saranno selezionati in base alla valutazione dei titoli posseduti e dichiarati al momento della domanda e all’esito delle due prove scritte e del colloquio orale.

Le domande di ammissione devono essere recapitate entro le ore 12,00 del 6 luglio 2015 con una delle seguenti modalità.

• Consegna a mano all’Ufficio URP- Protocollo del Comune durante gli orari di apertura indicati nei bandi
• Spedita a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Cava dei Tirreni, Primo settore “Area Ammnistrativa”- Servizio Personate, Piazza E. Abbro 2, 84013 Cava de’ Tirreni (SA)Per maggiori informazioni, consultare il sito dell’Amministrazione comunale

Fonte ClicLavoro

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici