Speciale Cat. Protette - Provincia di Salerno, Concorsi per diplomati

CONCORSI
Speciale Cat. Protette - Provincia di Salerno, Concorsi per diplomati

 Il Comune di Cava de’ Tirreni (SA) ha indetto quattro selezioni pubbliche per complessivi 40 posti destinati ai soggetti diplomati e appartenenti alle categorie protette.

Di seguito riportiamo il dettaglio dei concorsi indetti e l\'elenco dei bandi disponibili per informazioni più dettagliate.

 


 



I bandi di concorso a cui è possibile partecipare per chi è iscritto agli elenchi di cui all’articolo 8 della Legge 68/1999 sono riferiti alle seguenti posizioni:


n.12 istruttori amministrativi in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore
n.12 istruttori economico-finanziari ragionieri in possesso del diploma di ragioneria
n.12 istruttori tecnici geometri in possesso del diploma di geometra.

  

È possibile inoltre candidarsi al concorso relativo a quattro posizioni da istruttore amministrativo riservato ai soggetti ex art.18 dellaLegge 68/1999 ed in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore.

Per tutti i concorsi, oltre ai requisiti specifici suddetti, è necessario godere dei diritti civili e politici, possedere l’idoneità alla mansione, non aver procedimenti penali o procedimenti in corso e non esser stato dispensato o destituito da una pubblica amministrazione.

I candidati saranno selezionati in base alla valutazione dei titoli posseduti e dichiarati al momento della domanda e all’esito delle due prove scritte e del colloquio orale.

Le domande di ammissione devono essere recapitate entro le ore 12,00 del 6 luglio 2015 con una delle seguenti modalità.

• Consegna a mano all’Ufficio URP- Protocollo del Comune durante gli orari di apertura indicati nei bandi
• Spedita a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Cava dei Tirreni, Primo settore “Area Ammnistrativa”- Servizio Personate, Piazza E. Abbro 2, 84013 Cava de’ Tirreni (SA)
• Tramite PEC a [email protected]

Per maggiori informazioni, consultare il sito dell’Amministrazione comunale


Fonte ClicLavoro