Opportunità  per LAUREATI in SCIENZE BIOLOGICHE e PSICOLOGIA

CONCORSI
Opportunità  per LAUREATI in SCIENZE BIOLOGICHE e PSICOLOGIA

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA

1. AVVISO PUBBLICO CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE della durata di mesi TRE, da svolgersi presso l’Unità Operativa Neurologia, Centro Sclerosi Multipla.
L’incarico prevede lo svolgimento di attività connesse con la realizzazione del progetto: “Assistenza Integrata clinico-psicologica al paziente con sclerosi multipla”

Il compenso è determinato in € 916,66 lordi mensili.

1. REQUISITI DI AMMISSIBILITA':
- Laurea (magistrale/specialistica/vecchio ordinamento) in Psicologia;
- Abilitazione ed iscrizione all’Ordine;
- Specializzazione in Psicoterapia Gruppo Analitica;
- Acquisizione di esperienza pluriennale maturata nell’ambito della psicologia della salute;
- Acquisizione di esperienza pluriennale maturata nell’ambito della supervisione di casi clinici e di laboratori della comunicazione;
- Possesso di una certificata esperienza professionale pluriennale maturata presso una struttura sanitaria (con incarico a tempo determinato/libero professionale) nell’ambito della valutazione psicodiagnostica e degli interventi di sostegno psicologico in soggetti affetti da patologie degenerative (Sclerosi Multipla) e precedenti esperienze in attività di didattica/insegnamento nei corsi di formazione.

Scadenza: 08/12/2016

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Di seguito l'avviso pubblico per laureati in SCIENZE BIOLOGICHE.

2. AVVISO PUBBLICO CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE della durata di circa mesi DODICI, si deve intendere comunque  concluso entro il 31.12.2017, attuale termine previsto per lo studio, da svolgersi presso l’UNITA’ OPERATIVA DIAGNOSTICA EMATOCHIMICA.
Il professionista sarà impegnato nella realizzazione del progetto della Comunità Europea – Seventh Framework Programme: “Utility of omic-based biomarkers in characterizing older individuals at risk for frailty, its progression to disability and general cosequences to heat and well-being – The FRAILOMIC Initiative

L’impegno orario è quantificato in 120 ore mensili a fronte di un compenso forfettario determinato in € 1.650,00 lordi mensili.

Il professionista selezionato lavorerà nei locali del Beneficiario (AOUPR) e seguirà le istruzioni dello stesso che deciderà programma e supervisione del lavoro.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:
- Laurea magistrale in SCIENZE BIOLOGICHE;
- Abilitazione all’esercizio della professione;
- Iscrizione all’Ordine;

SCADENZA: 08/12/2016

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Per maggiori dettagli clicca qui

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOLOGIA 

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE