TOSCANA: borsa di studio per laureati in SCIENZE INFERMIERISTICHE

CONCORSI
TOSCANA: borsa di studio per laureati in SCIENZE INFERMIERISTICHE

E' indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio per l’assegnazione di una borsa di studio riservata ad un laureato in possesso della Laurea in scienze Infermieristiche.

La borsa sarà dell'importo lordo omnicomprensivo di € 3.000,00, per 4 mesi. La borsa di studio verrà attivata presso l’Ospedale delle Apuane ed avrà ad oggetto un progetto per la gestione dei rifiuti dell’Ospedale delle Apuane dal titolo “Differenziata - Progetto gestione rifiuti ospedalieri”.

La borsa di studio sarà corrisposta in rate mensili di € 750,00 (al lordo di oneri) previa autorizzazione del Responsabile del progetto di ricerca.

Di seguito maggiori dettagli.

- Requisiti specifici di ammissione: 
Laurea in scienze infermieristiche; 
Esperienza specifica documentata nel settore della gestione servizi in outsourcing (master attinente, tirocinio formativo e/o frequenza, frequenza volontaria solo se
finalizzati ad obiettivo specifico e attinente);

- Requisiti preferenziali:
esperienza specifica nel settore della gestione dei rifiuti ospedalieri, con particolare riferimento alla gestione dei percorsi e all’analisi delle criticità relative al corretto smaltimento delle diverse tipologie di rifiuto; 
conoscenza specifica dei percorsi logistici e dell’organizzazione dei servizi di supporto alle attività assistenziali.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per maggiori dettagli clicca qui.



Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE