LAVORO PER OPERATORI diplomati CRI CROCE ROSSA ITALIANA LAVORA CON NOI 2023, come presentare la domanda

LAVORO PER OPERATORI diplomati CRI CROCE ROSSA ITALIANA LAVORA CON NOI 2023, come presentare la domandaù
Nuove posizioni aperte per DIPLOMATI pubblicate da CROCE ROSSA ITALIANA, per attività di accoglienza di bassa soglia per persone in estrema difficoltà ed emergenza sociale.
La Croce Rossa Italiana (IRC, Croce Rossa Italiana o CRI) è un'Organizzazione di Volontariato (già associazione di promozione sociale in precedenza), componente della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa Internazionale e operante nel territorio italiano. Nata nel XIX secolo, divenne ente pubblico col R.D. 7 febbraio 1884, n. 1243; con il d.lgs 28 settembre 2012, n. 178, è stata infine trasformata in ente di diritto privato.
LAVORO PER OPERATORI diplomati CRI CROCE ROSSA ITALIANA LAVORA CON NOI 2023, come presentare la domanda
LEGGI ANCHE: 3000 POSTI ANAS LAVORA CON NOI NUOVE ASSUNZIONI PER DIPLOMATI E LAUREATI, PROFILI RICERCATI E COME CANDIDARSI
Di seguito maggiori informazioni.
OPERATORI/OPERATRICI SERVIZI DI PROSSIMITÀ E ACCOGLIENZA DI BASSA SOGLIA
Tra i requisiti
Titoli e requisiti minimi obbligatori
- Diploma di scuola secondaria di primo grado.
- Esperienza in attività di accoglienza di bassa soglia per persine beneficiarie in estrema difficoltà ed emergenza sociale costrette a vivere in strada di almeno due anni.
- In alternativa a quanto richiesto al punto superiore, esperienza professionale in strutture/centri di accoglienza di almeno tre anni (si escludono comunità e case famiglia).
- Ottima capacità di ascolto in relazione alle criticità sociali presentate dalle persone beneficiarie oggetto della presente offerta di lavoro
- Doti di precisione e puntualità.
Sede di lavoro: Roma
Numero posizioni: 5
Per inviare la domanda visita il sito ufficiale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PORTALETTERE LAVORO PER DIPLOMATI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI RIAPERTE LE SELEZIONI 2023