25mila posti POSTE ITALIANE lavora con noi, nuove assunzioni

NEWS
25mila posti POSTE ITALIANE lavora con noi, nuove assunzioni

25mila posti POSTE ITALIANE lavora con noi, nuove assunzioni

Mentre si sono chiuse da poco le selezioni per LAVORO PER DIPLOMATI, POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2022, COME INVIARE LA CANDIDATURA secondo il piano industriale POSTE ITALIANE assumerà 25mila nuove risorse e infatti sono già molte le offerte di lavoro pubblicate sul sito ufficiale.

Poste italiane S.p.A. è un’azienda italiana che si occupa di servizi postali, bancari (tramite il Patrimonio Bancoposta), finanziari e di telecomunicazione, di telematica pubblica, di operazioni di riscossione e pagamento e di raccolta del risparmio postale. Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato e divenuto in seguito fino al 1998 un ente pubblico economico.

25mila posti POSTE ITALIANE lavora con noi, nuove assunzioni

LEGGI ANCHE: 58 POSTI A TEMPO INDETERMINATO USCITO IL BANDO PER LAVORARE PRESSO ACQUEDOTTO COMUNALE CON LICENZA MEDIA

Quindi per favorire il ricambio generazionale entro il 2024 è previsto questo enorme numero di nuove assunzioni, di seguito i profili ricercati.

I PROFILI RICERCATI

- Portalettere
- Addetti sportello
- Impiegati
- Consultenti finanziari

Quest'ultima posizione viene considerata molto importante, infatti del totale 2000 posti saranno dedicati a questa figura sulla quale l'azienda punta molto.

Gli interessati a lavorare in POSTE ITALIANE possono visionare già da adesso le posizioni aperte sul sito ufficiale nella sezione LAVORA CON NOI.

Vi ricordiamo inoltre che sono attive le selezioni per OPERATORI DI SPORTELLO LAVORO PER DIPLOMATI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Hai bisogno di aiuto?