30 Autisti di Autoambulanza concorso pubblico ASL CASERTA

CONCORSI
30 Autisti di Autoambulanza concorso pubblico ASL CASERTA

30 Autisti di Autoambulanza concorso pubblico ASL CASERTA

AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA  Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 30 Operatori Tecnici Specializzati- Autisti di Autoambulanza, ctg. “B”, livello economico “Bs”.
In esecuzione della deliberazione n. 381 del 19/10/2022 , immediatamente esecutiva, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 30 Operatori Tecnici Specializzati-Autisti di Autoambulanza, ctg. “B”, livello economico “Bs”, di cui n. 9 in applicazione della riserva ai militari volontari congedati.

30 Autisti di Autoambulanza concorso pubblico ASL CASERTA

leggi anche: È stato pubblicato il Bando per GUARDIAPARCO a tempo indeterminato, serve il DIPLOMA, 5 posti CONCORSO PUBBLICO 2022

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

Le Domande di partecipazione dovranno essere presentate Entro e non oltre le ore 24,00 del 30  giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di Concorso Pubblico nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Possono partecipare coloro che, alla data di scadenza fissata per la presentazione delle istanze di partecipazione, siano in possesso dei seguenti requisiti:
REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
a) cittadinanza italiana
b) non essere già lavoratore privato o pubblico collocato in quiescenza;
c) incondizionata idoneità fisica all’impiego e alla mansione specifica: l’accertamento sarà effettuato a cura delI’ASL CASERTA con l'osservanza delle norme in tema di categorie protette prima dell'effettiva assunzione in servizio;
d) godimento dei diritti politici;
e) non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l'impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
1) Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell'obbligo scolastico;
2) Cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni (da documentare con autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, allegata all'istanza di partecipazione) o imprese private (da documentare con attestazione dell’impresa, allegata all’istanza di partecipazione);
3) Patente di guida di categoria

(scad. 19 gennaio 2023)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE DI INDIZIONE DEL CONCORSO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici