67 POSTI LAUREATI CONCORSO PUBBLICO AGENZIA PER L'ITALIA DIGITALE AGID OTTOBRE 2022

CONCORSI
67 POSTI LAUREATI CONCORSO PUBBLICO AGENZIA PER L'ITALIA DIGITALE AGID OTTOBRE 2022

67 POSTI LAUREATI CONCORSO PUBBLICO AGENZIA PER L'ITALIA DIGITALE AGID OTTOBRE 2022

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sessantasette posti di funzionario, categoria III, a tempo determinato e pieno per l'attuazione degli interventi progettuali previsti nell'ambito del PNRR.. (GU n.79 del 04-10-2022)

L'Agenzia per l'Italia digitale (abbreviato AgID) è una agenzia pubblica italiana istituita dal governo Monti. Sottoposta ai poteri di indirizzo e vigilanza del presidente del Consiglio dei ministri o del ministro da lui delegato, svolge le funzioni ed i compiti ad essa attribuiti dalla legge al fine di perseguire il massimo livello di innovazione tecnologica nell'organizzazione e nello sviluppo della pubblica amministrazione e al servizio dei cittadini e delle imprese, nel rispetto dei principi di legalità, imparzialità e trasparenza e secondo criteri di efficienza, economicità ed efficacia.

67 POSTI LAUREATI CONCORSO PUBBLICO AGENZIA PER L'ITALIA DIGITALE AGID OTTOBRE 2022

LEGGI ANCHE: 1188 posti per ALLIEVI POLIZIA di STATO concorso pubblico 2022 per DIPLOMATI

Di seguito maggiori informazioni

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di sessantasette funzionari, categoria III, posizione economica F1 del C.C.N.L. 2016/2018 delle funzioni centrali, a tempo determinato e pieno, presso l'AGID per l'attuazione degli interventi progettuali previsti nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

Il testo integrale del bando, l'indicazione dei requisiti e le modalita' di partecipazione sono pubblicati sul sito internet istituzionale dell'Agenzia per l'Italia digitale all'indirizzo: http://www.agid.gov.it - Sezione bandi e concorsi, e sul «Portale del reclutamento inPA» all'indirizzo: https://www.inpa.gov.it

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade alle ore 18,00 del 3 Novembre 2022.

Ulteriori informazioni si potranno richiedere all'indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Scadenza: 03.11.2022

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: RESPONSABILE DI STAZIONE CAPITRENO E ADDETTI ACCOGLIENZA DIPLOMATI, FERROVIE DELLO STATO TRENITALIA LAVORA CON NOI 2022

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici