DIPLOMATI CONCORSO PUBBLICO PROFILI AIUTO BIBLIOTECARIO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2022

CONCORSI
DIPLOMATI CONCORSO PUBBLICO PROFILI AIUTO BIBLIOTECARIO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2022

DIPLOMATI CONCORSO PUBBLICO PROFILI AIUTO BIBLIOTECARIO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2022

È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto con profilo professionale di Istruttore Amministrativo - Aiuto bibliotecario categoria C - pos. econ. iniziale C1 del CCNL del personale delle Funzioni Locali da destinare alla VII^ Struttura del Comune di Latiano (BR)

DIPLOMATI CONCORSO PUBBLICO PROFILI AIUTO BIBLIOTECARIO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 1500 POSTI PER VIGILI URBANI CONCORSO PUBBLICO 2022

REQUISITI RICHIESTI PER L’AMMISSIONE

Per l’ammissione al concorso i concorrenti devono possedere i requisiti sotto elencati:
a) Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea. Sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica. Possono presentare domanda, altresì, i soggetti di cui all’art. 38, comma 1 e 3 bis, del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. È comunque necessaria un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
b) Del godimento dei diritti civili e politici e, per i cittadini dell’Unione Europea, anche negli Stati di appartenenza o provenienza
c) Età non inferiore agli anni 18.

d) Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione.
e) Non essere stato destituito, dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale, ovvero non essere stato licenziato da una Pubblica Amministrazione a esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti.
f) Possesso del diploma di scuola media superiore conseguito con corso di durata quinquennale, valido per l’immatricolazione a corsi di laurea universitari;
g) Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva qualora a ciò tenuti.
h) Possedere l’idoneità fisica per svolgere le funzioni attinenti il posto a selezione, che l’Amministrazione si riserva di accertare preventivamente ai sensi dell’art. 41 del D.Lgs. n. 81/2008.
i) conoscenza della lingua inglese;
j) conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

 

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione “Amministrazione trasparente” - bandi di Concorso” del sito internet istituzionale https://www.comune.latiano.br.it.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici