Posizioni aperte in COCA COLA lavora con noi AGOSTO 2022

NEWS
Posizioni aperte in COCA COLA lavora con noi AGOSTO 2022

Posizioni aperte in COCA COLA lavora con noi AGOSTO 2022

La Coca-Cola Hellenic Bottling Company S.A. (Coca-Cola Ελληνική Εταιρεία Εμφιαλώσεως A.E.) è una società svizzera che opera nel settore alimentare.

È quotata sia alla Borsa di Londra che alla Borsa di Atene ed è presente con i propri stabilimenti in 28 paesi. Produce bibite carbonate e non, acqua, succhi, sport & energy drinks e preparati per bevande istantanee.

In particolare è la licenziataria di The Coca-Cola Company per la fabbricazione di prodotti finiti, in lattine e bottiglie, per quanto riguarda il mercato d'Italia, Armenia, Austria, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Grecia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Macedonia, Moldavia, Nigeria, Irlanda del Nord, Polonia, Irlanda, Romania, Russia, Serbia, Montenegro, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Ucraina.[3] Nello specifico The Coca-Cola Company fornisce lo sciroppo concentrato a Coca-Cola HBC, la quale poi provvederà a combinarlo con acqua depurata e dolcificanti, per poi procedere alla fase dell'imbottigliamento. Dopodiché sempre Coca-Cola HBC si occuperà della distribuzione e della fornitura del prodotto finale a negozi al dettaglio, distributori automatici, ristoranti e distributori di cibo di servizio.

Posizioni aperte in COCA COLA lavora con noi AGOSTO 2022

LEGGI ANCHE: LAVORO PER DIPLOMATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2022

Di seguito maggiori informazioni

POSIZIONI APERTE:

QSE Governance Manager
Premium Spirits and Snacks Finance Manager
Health Safety & Env. Manager Plant

Digital Enterprise Platform Lead
Platform Architect, Digital Commerce

Per consultare tutte le posizioni ricercate e inviare la candidatura vi invitiamo a visitare il sito: https://cchellenic.csod.com/

Potrebbe interessarti anche: CONCORSI PUBBLICI DI RECENTE PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici