2 OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2022 APSP

CONCORSI
2 OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2022 APSP

2 OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2022 APSP

Selezione pubblica per titoli ed esami presso il Centro Virginia Borgheri per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 unità con profilo professionale di “OPERATORE SOCIO-SANITARIO” Cat. prof. B – posizione giuridico economica B3.

Centro Virginia Borgheri è una Residenza Sanitaria Assistita derivata dalla trasformazione in Azienda Pubblica di Servizi alla Persona dall’ex IPAB “Asilo Virginia Borgheri” effettuata in applicazione della Legge Regionale Toscana n. 43/2004.

2 OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO LUGLIO 2022 APSP

LEGGI ANCHE: 5 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PUBBLICO 2022 PUBBLICATO NEL BOLLETTINO UFFICIALE

SCADENZA: 16.08.2022

Di seguito maggiori informazioni

Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti speciali:

a) Titolo di studio: possesso dell’attestato di qualifica di “operatore socio-sanitario”, conseguito ai sensi dell’art. 12 del Provvedimento 22.02.2001 “Accordo fra il Ministro della Sanità, il Ministro della solidarietà sociale, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano”, o titolo equipollente di cui alla deliberazione GRT 1052/2001; per i titoli conseguiti all’estero si richiede il riconoscimento legale dello stesso;
b) Possesso della patente di guida categoria B in corso di validità;
c) Idoneità piena ed incondizionata alle mansioni e possesso di sana e robusta costituzione. Ai sensi dell’art. 1 della legge 28.3.91, n. 120, la condizione di privo della vista è causa di inidoneità, in quanto preclusiva all'adempimento delle specifiche funzioni previste per il profilo professionale del posto da coprire. L’idoneità fisica al servizio deve essere assoluta ed incondizionata in relazione alle mansioni specifiche del profilo professionale ed è presupposto imprescindibile per la costituzione del rapporto di lavoro.
d) Esperienza lavorativa: aver maturato un’esperienza lavorativa di assistenza agli anziani di base ed alla persona, in qualità di A.D.B., O.T.A. o O.S.S, di almeno 6 mesi presso strutture per anziani non autosufficienti sia pubbliche che private da documentarsi al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla selezione con apposita dichiarazione del datore di lavoro oppure mediante dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi dell’art. 47 del DPR n. 445/2000.à

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per le ore 10.00 del 16.08.2022, a pena di esclusione.

La domanda di partecipazione alla selezione, compilata seguendo il Modello A) allegato al presente Avviso, dovrà essere presentata esclusivamente tramite:
- Raccomanda A/R, all’indirizzo Via Trento e Trieste n. 27- 53011 Castellina in Chianti;
- PEC all’indirizzo [email protected].

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda di partecipazione.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PER OSS

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici