LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2022

NEWS
LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2022

LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2022

Dopo la pubblicazione dell'articolo 25MILA POSTI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI, NUOVE ASSUNZIONI, continua la campagna assunzioni di Poste Italiane per LAUREATI da assumere come "CONSULENTI FINANZIARI"

Poste italiane S.p.A. è un’azienda italiana che si occupa di servizi postali, bancari (tramite il Patrimonio Bancoposta), finanziari e di telecomunicazione, di telematica pubblica, di operazioni di riscossione e pagamento e di raccolta del risparmio postale. Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato e divenuto in seguito fino al 1998 un ente pubblico economico.

LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 40MILA POSTI GRUPPO FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI, PIANO INDUSTRIALE 2022-2031

Poste Italiane ricerca laureati giovani e motivati ad intraprendere uno stimolante percorso di crescita professionale accompagnato da un percorso di formazione che permetterà di diventare consulente finanziario.

Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell’offerta di Poste Italiane e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze aziendali, potrai essere contattato per partecipare ad un Virtual Recruiting Day, evento on line di presentazione dell’Azienda.

L’iter selettivo inizierà nei giorni a seguire l’evento e, in caso di superamento dell’intero processo, potrai essere assunto con un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante e coinvolto in percorsi di affiancamento e formazione.

Il candidato ideale è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e un’ottima conoscenza del pacchetto Office con il quale pianifica ed organizza efficacemente le sue attività.

La sede di lavoro è l’intero territorio nazionale.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERSSARTI: 6800 POSTI CONCORSI PUBBLICI SCADENZA GIUGNO 2022, LAVORARE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Hai bisogno di aiuto?