3000 posti concorso pubblico INPS 2022

CONCORSI
3000 posti concorso pubblico INPS 2022

3000 posti concorso pubblico INPS 2022

Mentre sono in corso diverse selezioni per lavorare nella PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, come per esempio 3000 POSTI PER DIPLOMATI CONCORSO PUBBLICO MINISTERO DELLA GIUSTIZIA 2022, vi segnaliamo la notizia di prossime assunzione presso l'Istituto nazionale della previdenza sociale per l'anno 2022.

L'INPS è il principale ente previdenziale del sistema pensionistico pubblico italiano, presso cui debbono essere obbligatoriamente iscritti tutti i lavoratori dipendenti pubblici o privati e la maggior parte dei lavoratori autonomi, che non abbiano una propria cassa previdenziale autonoma. L'INPS è sottoposto alla vigilanza del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

3000 posti concorso pubblico INPS 2022

LEGGI ANCHE: 385 POSTI CONCORSO PUBBLICO INPS 2022

Di seguito maggiori informazioni

L'idea dell'INPS è quella dell’internalizzazione del contact center e procedere alle selezioni del personale da impiegare. Visto l'enorme numero di richieste che vengono gestite ogni anno c'è bisogno di una grade campagna di reclutamento.

Le assunzioni riguarderanno addetti contact center coloro che si occupano dell'erogazione dei servizi informativi multimediali e di call center.

Si attende pubblicazione dell'avviso di selezione sul portale web ufficiale nel frattempo continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI

Hai bisogno di aiuto?