Sephora, opportunità  di lavoro

NEWS
Sephora, opportunità  di lavoro

Sephora è una catena di profumerie fondata in Francia nel 1973 ed acquisita da LVMH (Louis Vuitton and Moet Hennessy) nel 1997. La catena Sephora include oltre 750 punti vendita in 17 paesi del mondo.

Attualmente offre 4 possibilità di LAVORO a TEMPO INDETERMINATO.

Di seguito maggiori dettagli.
 

POSIZIONI APERTE:

Addetti vendita categorie protette
Il candidato/a ideale ha un diploma di scuola superiore/laurea. Una esperienza da 0 a 3 anni nel ruolo Completano il profilo buone capacità relazionali e di lavorare in gruppo

Category Manager
Il candidato ideale è un laureato in Economia, con padronanza della lingua inglese ed esperienza lavorativa nello stesso ruolo, di almeno 3-5 anni

Store Manager
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali. E’ richiesta la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.

Specialista | Verona, Vicenza, Milano, Orio al Serio
Il/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

Stage Merchandising
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Merchandising, si occuperà di: - Supportare il management in tutte le attività inerenti il merchandising con focus sui Books dedicati ai punti vendita; - Sarà referente principale per i punti vendita nella risoluzione di problematiche quotidiane relative al merchandising; - Gestione fornitori, ordine di realizzazione, aggiornamento avanzamenti budget; - Realizzazione planogrammi; - Aggiornamenti layout/planimetrie - Supportare il Dipartimento Merchandising ed il Dipartimento Vendite in relazione alle nuove aperture, ai remodelling ed al controllo del merchandising.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici