UDINE: selezione pubblica per INFERMIERI

CONCORSI
UDINE: selezione pubblica per INFERMIERI

APSP “FONDAZIONE EMILIA MUNER DE GIUDICI” - APSP “GIUSEPPE SIRCH”

E' indetta una selezione pubblica, per solo colloquio, per la formulazione di una graduatoria valevole per l’assunzione a tempo determinato di COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI - INFERMIERI, cat. D - C.C.N.L. Comparto Sanità 20.09.2001 – per la sostituzione di personale di ruolo assente per maternità o per lunghe assenze.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 29 luglio 2016 ore 12,00

Di seguito maggiori dettagli.

 

REQUISITI SPECIFICI:

- Laurea di primo livello in Infermieristica ovvero diploma universitario di infermiere (art. 6, c. 3, D.Lgs. n. 502/1992) ovvero i diplomi ed attestati conseguiti sulla base del precedente ordinamento e, in base alle vigenti disposizioni, riconosciuti equipollenti al diploma universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi. Nel caso di titoli conseguiti all’estero devono essere indicati gli estremi del provvedimento Ministeriale con il quale è stato disposto il riconoscimento in Italia (pena l’esclusione);

- iscrizione all’Albo professionale quale infermiere professionale (IP) attestata da certificato di data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente bando. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Per maggiori informazioni clicca qui



Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici