Gruppo CAP: opportunità di STAGE

NEWS
Gruppo CAP: opportunità di STAGE

Il Gruppo CAP, società a capitale pubblico partecipata dagli Enti Locali, è la principale azienda di gestione del servizio idrico nei territorio della Città Metropolitana di Milano, e di alcuni Comuni nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como. Garantisce il servizio idrico integrato in un bacino di 2 milioni di abitanti, gestisce il patrimonio di reti e impianti, pianifica e realizza gli investimenti e le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria.

OPPORTUNITA' DI STAGE E TIROCINI

- Assistente di presidenza
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea magistrale (quinquennale) in ambito umanistico, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima padronanza del pacchetto Office. E’ gradita la conoscenza della lingua francese.

- Addetto Gestione amministrativa del personale
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 22 anni; - Diploma scuola media superiore ad indirizzo amministrativo, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 80/100; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. 

- Addetto Affari Societari 

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea Magistrale in Giurisprudenza o equipollente, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Ottima conoscenza del pacchetto Office

- Addetto Comunicazione e WEB
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea Magistrale ad indirizzo umanistico conseguita da non più di 12 mesi con voto non inferiore a 100/110; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Ottima conoscenza dei principali Social Network (Facebook, Twitter, Google Plus); - Familiarità con le principali piattaforme di pubblicazione digitale (es. Wordpress) e con i sistemi di analisi dei dati di traffico (es. Google Analytics); - Possesso di patente di guida di categoria “B”;

- Addetto Smart Metering
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni - Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni con voto non inferiore a 100/110 in ingegneria conseguita da non più di 12 mesi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo al programma Excel.

- Addetto Formazione e selezione
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea magistrale in ambito giuridico/economico, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint; - Buona conoscenza della lingua inglese. 

- Addetto Gestione Fornitori e appalti
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea magistrale (quinquennale) in Giurisprudenza o equipollente, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel; - Ottima conoscenza del sistema operativo windows 7, conoscenza necessaria per il corretto utilizzo del personale computer e applicativi aziendali. 

- Addetto Patrimonio pareri e collaudi
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea Magistrale in Ingegneria civile indirizzo idraulica - conseguita da non più di 12 mesi con voto non inferiore a 100/110; - Ottima conoscenza del pacchetto Office

- Addetto Ricerca e Sviluppo Tecnologico
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea di primo livello (triennale)/magistrale conseguita a pieni voti da non più di 12 mesi, in Ingegneria (con percorso di studi orientato agli esami attinenti alle tecnologie di risanamento), in Chimica/Chimica industriale o equipollenti; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riguardo al programma Excel.

- Addetto Rilievi
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 22 anni; - Diploma di Geometra, conseguito da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 80/100; - Conoscenza applicativo Autocad; - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Buona conoscenza del pacchetto Office. 

- Addetto tecnico allacciamenti - estensione reti
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea di primo livello (triennale)/magistrale in Ingegneria civile indirizzo idraulica/Ingegneria Ambientale o equipollenti, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Ottima conoscenza del pacchetto Office.

- Addetto Tecnico efficienza reti e pronto intervento
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea di primo livello (triennale)/magistrale in Ingegneria civile indirizzo idraulica/Ingegneria Ambientale o equipollenti, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. 

- Addetto Tecnico gestione reti e impianti acquedotto
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea magistrale (quinquennale) in Ingegneria civile indirizzo idraulica/Ingegneria Ambientale o equipollenti, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. 

- Addetto Tecnico Sistema Informativo Territoriale
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; Laurea di primo livello (triennale)/Laurea Magistrale in Ingegneria civile indirizzo idraulica/Ingegneria Ambientale/Architettura/Pianificazione Territoriale e Urbanistica o equipollenti, conseguita da non più di 12 mesi con voto non inferiore a 100/110: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Ottima conoscenza Autocad e/o Autocad Map 

- Addetto Tecnico Sistemi di Gestione
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria Ambientale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. 

- Addetto Ufficio Legale
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea magistrale (quinquennale) in Giurisprudenza o equipollente conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Ottima padronanza del pacchetto Office. 

- Assistente direzione tecnica settore gestione acquedotti
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea di primo livello (triennale)/magistrale in Ingegneria civile indirizzo idraulica, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. 

- Ingegnere Junior
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea di primo livello (triennale) conseguita a pieni voti da non più di 12 mesi in Ingegneria - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riguardo al programma Excel.

- Addetto Tecnico reti acquedotto e fognatura
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea magistrale (quinquennale) in Ingegneria Civile/Ingegneria Ambiente e Territorio o equipollenti, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 95/110; - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. 

- Addetto Help Desk
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 22 anni; - Diploma di Perito Informatico e/o Ragioniere programmatore conseguito da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 80/100; - Conoscenza Sistemi operativi Windows; - Possesso di patente di guida di categoria “B”; - Buona conoscenza del pacchetto Office. 

- Junior Analyst - Fatturazione Clienti
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Età non superiore a 28 anni; - Laurea Magistrale Economia e Commercio o equipollente, conseguita da non più di 12 mesi, con voto non inferiore a 100/110; - Ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo al programma Excel.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici