40 posti INFERMIERE concorso pubblico ASST RHODENSE DI GARBAGNATE MILANESE

CONCORSI
40 posti INFERMIERE concorso pubblico ASST RHODENSE DI GARBAGNATE MILANESE

40 posti INFERMIERE concorso pubblico ASST RHODENSE DI GARBAGNATE MILANESE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quaranta posti di infermiere, area professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.29 del 09-04-2024)

40 posti INFERMIERE concorso pubblico ASST RHODENSE DI GARBAGNATE MILANESE

LEGGI ANCHE: N.15 POSTI DI INFERMIERE CONCORSO ASST DI PAVIA

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 148/2024/DG del 21.02.2024 è indetto avviso pubblico – per titoli ed eventuale colloquio – per la costituzione del rapporto di lavoro a tempo determinato della durata di mesi dodici, per: N. 40 POSTI DI INFERMIERE (AREA PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI)

Gli aspiranti al rapporto di lavoro di cui sopra dovranno essere in possesso dei requisiti generali prescritti dall’art.2 del D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220 nonché dei requisiti specifici, di seguito indicati:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti. Sono equiparati ai cittadini italiani 

b) idoneità fisica all'impiego;

c) Laurea in Infermieristica (L/SNT01) ovvero Diploma Universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;

d) iscrizione all'albo professionale debitamente autocertificata ai sensi del D.P.R. 445/2000. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione al avviso, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.

Ente: AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE RHODENSE DI GARBAGNATE MILANESE

CONCORSO scad. 9 maggio 2024

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici