5 posti INFERMIERE concorso GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO

CONCORSI
5 posti INFERMIERE concorso GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO

5 posti INFERMIERE concorso GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, ruolo sanitario a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.28 del 05-04-2024)

5 posti INFERMIERE concorso GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO

LEGGI ANCHE: N.15 POSTI DI INFERMIERE CONCORSO ASST DI PAVIA

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di infermiere (area dei professionisti della salute e dei funzionari - ruolo sanitario) a tempo pieno.

Il termine per la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente tramite procedura telematica come previsto dal bando di concorso e corredate della ricevuta di versamento di euro 15,00.= da effettuarsi, con indicazione della causale, tramite PagoPA attraverso il Portale dei pagamenti di Regione Lombardia dell'Ente: https://pagamentinlombardia.servizirl.it/mypay4/cittadino/home scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 11 del 13 marzo 2024 ed e' disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: http://www.policlinico.mi.it - sezione «Lavora con noi».

REQUISITI PER L’AMMISSIONE AL CONCORSO PUBBLICO

Per l’ammissione al concorso pubblico gli aspiranti Candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza del bando, dei requisiti, generali e specifici, di seguito elencati:
1. Cittadinanza italiana,
2. Idoneità fisica all’impiego, che sarà accertata a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio.
3. Godimento dei diritti politici.
4. Titolo di studio: laurea in Infermieristica, ovvero diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992 n.502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario conseguito ai fini dell’esercizio dell’attività professionale di Infermiere e dell’accesso ai pubblici uffici.
5. Iscrizione all’Albo Professionale (che dovrà essere in ogni caso posseduta all’atto di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro). L’iscrizione al corrispondente Albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso pubblico, fermo restando l’obbligo di iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

ENTE: FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO

(scad. 5 maggio 2024) 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici