2 posti di Educatore professionale a tempo indeterminato Azienda USL di Bologna

CONCORSI
2 posti di Educatore professionale a tempo indeterminato Azienda USL di Bologna

2 posti di Educatore professionale a tempo indeterminato Azienda USL di Bologna

Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di educatore professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, di cui un posto per l'Azienda USL di Bologna e un posto per l'Azienda USL di Imola. (GU n.21 del 12-03-2024)

2 posti di Educatore professionale a tempo indeterminato Azienda USL di Bologna

LEGGI ANCHE: EDUCATORI DI SCUOLA DELL’INFANZIA CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

a) Laurea in Educazione Professionale (abilitante alla professione sanitaria di Educatore Professionale) appartenente alla classe L/SNT2 Professioni Sanitarie della riabilitazione ovvero diploma universitario di Educatore Professionale conseguito ai sensi del Decreto del Ministro della Sanità 08/10/1998 n. 520, ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (Decreto del Ministero della Salute 22/06/2016);

b) Iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda dovrà essere presentata, in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo: https://concorsi-gru.progetto-sole.it/exec/htmls/static/whrpx/login-concorsiweb/pxloginconc_grurer10501.html
compilando lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1, comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D.Lgs. 82/05.

ENTE:  AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA

(scad. 11 aprile 2024) 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici